sabato 10 ottobre 2009

Oroscopo novembre 2009

La quadratura di plutone e saturno condiziona l' oroscopo di novembre del 2009, che si presenta alquanto delicato soprattutto per il Capricorno e l'Ariete.

Saturno infatti è la ragione, la coscienza del proprio dovere, il senso di responsabilità, la saggezza che si acquisisce solo con l’esperienza e l’età, sia se è favorevole nel tema natale oppure no, e secondo con quali pianeti è messo in comunicazione, può veramente “segnare” il destino di ognuno di noi
Saturno quadrato a Plutone : le ambizioni ci sono ma spesso vengono frustrate, all’ultimo momento mancano le forze, la volontà vacilla, si scopre che ci sono nemici che tramano per ostacolare i progetti (e si era pronti a giurare che erano amici e pronti ad aiutare...). Intrallazzi e maldicenze che colpiscono il soggetto, ma anche una sua eventuale tendenza al pessimismo e al pettegolezzo che può danneggiare ritorcendosi contro. Tentativi di tramare nell’ombra per ottenere vantaggi anche economici, e perdite finanziarie possibili in investimenti sbagliati. Anche nel mondo, sono periodi di crisi tanto nella vita politica quanto economica di molti paesi.
Con questo aspetto è più facile distruggere che costruire, o meglio, ciò che si costruisce, rischia di essere distrutto ( magari perché si usano materiali più scadenti e leggeri di quelli che erano previsti, se si tratta di case o ponti ...) . Si tende anche a contestare il potere costituito con
svariate forme di protesta, anche di tipo violento, ma più sottile e subdolo, (sarà più evidente e plateale con Urano e Plutone in conflitto). Nel mondo si sviluppano correnti di contestazione, fanatismo, con conseguenti incidenti anche gravi.

Nessun commento: