sabato 31 maggio 2008

Il fotografo Barillari aggredito e ferito a Roma per difendere una donna: cose da paparazzi.

Il paparazzo Rino Barillari, era sceso per gettare la spazzatura quando si è trovato di fronte a una scena di violenza ed è intervenuto per salvare una ragazza aggredita dal suo fidanzato, un trentenne con diversi precedenti penali per reati simili.
Il re dei paparazzi e' stato colpito a calci e pugni ed è ora ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma . L'aggressore e' stato arrestato dai Carabinieri accorsi sul posto.

Molti gli attestatii di stima e gli auguri di pronta guarigione fatti giunti a Barillari da personaggi politici, tra cui il sindaco di Roma Alemanno, il presidente della Provincia e della Regione Lazio.
Il fatto è avvenuto a.
Secondo il racconto dello stesso fotografo, Barillari, che abita poco distante, alle 3 di notte in piazza Navona era sceso per buttare un sacchetto dell'immondizia, quando ha notato la donna che chiedeva aiuto. Il fotografo ha cercato di intervenire ma Valentino Zucca, di 30 anni con precedenti per aggressione, l'ha aggredito con calci e pugni fino procurargli la frattura del femore.
I carabinieri hanno arrestato l'aggressore con l'accusa di lesioni gravi. «Mi ha gettato in terra rompendomi una gamba. Mi ha davvero ammazzato di botte» ha riferito poi lo stesso Barillari.

Nessun commento: