lunedì 2 giugno 2008

Phone dior il prezzo del cellulare più costoso al mondo

Furoreggia negli Usa il telefono cellulare firmato Dior, presentato il mese scorso a Parigi con un evento nella boutique della Maison di avenue Montaigne.
Il Dior Phone rappresenta il lusso estremo sui competitor firmati Armani, Prada o Dolce&Gabbana: prima di tutto per il suo prezzo di vendita, all´incirca diciottomila euro.
Studiato nei minimi dettagli dagli uffici creativi della griffe, e relizzato in collaborazione con Modelabs, il telefono cellulare è stato pensato principalmente per il pubblico femminile più esigente, che ne apprezzerà sicuramente le dimensioni ridottissime, che permetteranno alle signore di riporlo anche nella più piccola delle pochette da sera.
In realtà il modello da 18mila euro, arricchito da scocca in coccodrillo e 640 diamanti per un totale di 3,25 carati è il più caro della gamma, che prevede anche un modello "basic" in acciaio con cristalli zaffiro, a soli, si fa per dire, 3.500 euro.
Dopo la versione dorata del Motorola V3 di Dolce & Gabbana e lo smartphone di Prada, anche Dior entra nel mondo della telefonia.
Il mobile Dior Phone sarà nelle boutique Dior a partire dal prossimo mese.
Mercati privilegiati: Russia e Medio ed Estremo Oriente.

Nessun commento: