mercoledì 11 giugno 2008

Registratori di cassa e misuratori fiscali Ditron Nesso


DITRON presenta NESSO, il misuratore fiscale più piccolo del mondo.
Lo Stato Italiano nel 2003 si è adeguato alle normative Europee sulla libera concorrenza e ha liberalizzato il mercato dei registratori di cassa e misuratori fiscali, rendendo idonei all’assistenza solo i Centri Autonomi Autorizzati dall’Agenzia delle Entrate ma permettendogli di assistere qualsiasi tipo di registratore e misuratore fiscale a prescindere dalla marca.
Per i registratori di cassa provvisti di sigillo fiscale, il tecnico, una volta verificata la conformità del misuratore fiscale, provvede ad apporre sulla macchina, in caso di verifica positiva, una targhetta di verificazione periodica..
Nel caso contrario, cioè in presenza di una verifica che ha dato esito negativo, apporrà una targhetta di non utilizzabilità rilasciando all?utilizzatore (commerciante) una dichiarazione contenente i difetti tecnici, funzionali e fiscali riscontrati o di motivi di non utilizzabilità.
Il mercato dei registratori di cassa e misuratori fiscali è ormai molto vasto e una scelta non è sempre facile.
Segnaliamo in particolare il modello

Misuratore fiscale Ditron Nesso


La gamma di ECR Ditron arricchisce la sua offerta di misuratori fiscali con il nuovo modello. NESSO della DITRON, che è il più piccolo misuratore fiscale in Italia, dispone di Giornale Elettronico e di un dispositivo che consente l'introduzione semplificata della carta. Inoltre, grazie a una memoria eletronica da 230.000 scontrini è possibile eliminare il tradizionale giornale di fondo. Potete trovare il misuratore fiscale ECR Ditron Nesso in questo shop on-line, recentemente aperto presso il

servizio dimenshop

, che consente di aprire gratis un negozio on line direttamente on line.

Nessun commento: